Venerdì 22 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/11/2013

Scontro frontale sulla Palermo-Sciacca

cinque vittime, uno ha 2 anni

Il bambino è morto sul colpo dopo l'impatto. Le due auto si sarebbero scontrate a causa della pioggia. Non è esclusa una manovra azzardata. Altri due sono feriti: un uomo sui 40 anni e un bambino di 4. Sono in ospedale ma non si conoscono le loro condizioni
Impatto frontale sulla Palermo-Sciacca: 5 morti

Tragico impatto sulla Palermo-Sciacca, poco prima dello svincolo per Giacalone. Una famiglia è stata stroncata nello scontro frontale tra due auto. Un bambino di 2 anni è morto subito dopo l'impatto. I vigili del fuoco, che sono arrivati sul posto, hanno avuto difficoltà a riconoscere il sesso del piccolo deceduto. Accertamenti sono ancora in corso. Due i feriti: un uomo che ha all'incirca 40 anni e un bambino di dieci anni. Sono stati trasportati in ospedale con un'ambulanza del 118. Una coppia di anziani, rimasta incastrata nella propria auto, è di Roccamena.

L'incidente sarebbe stato causato dal forte temporale che si è abbattutto in queste ore sulla città, ma non è

esclusa anche una manovra azzardata da partte di una delle due auto. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno estratto già le cinque vittime dalle auto: due donne si trovavano a bordo di una Ford Focus con i due bambini, invece la coppia di anziani di Roccamena viaggiava su una Punto. Il bambino, infine, è stato ritrovato sull'asfalto già privo di vita. Un medico di passaggio lo ha portato fuori dall'auto, ma per lui non c'èra più nulla da fare.

 

di Romina Marceca
da palermo.repubblica.it

 


 

Cinque morti in un terribile schianto sulla famigerata Palermo - Sciacca, fra loro un bimbo di 2 anni. Manovra azzardata? Strada bagnata? Uso del cellulare? Condizioni psichiche regolari?  Dobbiamo e vogliamo capire come possa essere accaduto!   Continua la strage stradale.   (ASAPS)

 

 

 


Mercoledì, 13 Novembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK