Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/10/2005

Modena - Documenti scaduti, 3 prostitute a bordo multa dai vigili e lite con la moglie

da Repubblica.it
E’ successo a Modena, protagonista un uomo di mezz’età
prima la contravvenzione, poi il sequestro dell’auto, poi le urla della consorte

Documenti scaduti, 3 prostitute a bordo
multa dai vigili e lite con la moglie

 

MODENA - Viene sorpreso dalla polizia con tre prostitute nell’auto, ha la patente scaduta ed è senza assicurazione; i vigili gli sequestrano il mezzo, lui chiama la moglie e quella lo copre di improperi. E’ successo a Modena, protagonista un incauto signore di mezza età, che alla fine, multato e vituperato dalla consorte, ha dovuto far ricorso a un taxi per tornare a casa.
Durante un giro di perlustrazione nella zona della Bruciata, gli agenti della polizia stradale, insospettiti da uno strano movimento a bordo di una vettura in via Virgilio, hanno fermato il proprietario, un uomo residente in un comune del reggiano, che aveva fatto salire a bordo tre prostitute africane.
Ed è arrivata subito una prima sanzione, per il mancato rispetto dell’ordinanza del sindaco di Modena, che vieta di contrattare prestazioni sessuali sulla pubblica via. Poi, gli agenti si sono accorti che l’automobile era priva di assicurazione, hanno chiesto la patente all’uomo, ma il documento era scaduto.
A quel punto è scattato così il sequestro immediato del mezzo, e gli agenti si sono offerti di chiamare un taxi per consentire all’uomo di fare rientro a casa. Ma lui, molto contrariato per l’accaduto, ha rifiutato l’offerta degli agenti: "Mi arrangio da solo", ha risposto, perfino un po’ piccato.
Gli agenti lo hanno lasciato sul posto e hanno proseguito il loro lavoro. Ma mezz’ora dopo, ai centralini della sala operativa della polizia municipale è arrivata una telefonata, che segnalava, proprio in via Virgilio, un furioso litigio. Gli agenti del comando di viale Amendola sono quindi tornati alla Bruciata, dove hanno trovato l’uomo che stava litigando con la moglie, furibonda, arrivata sul posto dopo una chiamata del marito.
La donna, che evidentemente non ha gradito la situazione o forse non ha creduto alle spiegazioni del marito, dopo il litigio se ne è andata con la propria auto, lasciandolo di nuovo a piedi. A quel punto, non ha potuto far altro che tornare sui propri passi, e chiedere agli agenti: "Per cortesia, potete chiamarmi un taxi?".


 

 

 

 

Martedì, 04 Ottobre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK