Sicustradara – Unipolis – Unipol
Due giornate a Viterbo per parlare di sicurezza stradale
(ASAPS) Si terranno il 22 e 23 novembre, a Viterbo, due interessanti giornate interamente dedicate alla sicurezza stradale e alla mobilità sostenibile.
Organizzate da Sicurstrada, Fondazione Unipolis e Unipol, insieme ad ASAPS e ANIA, in collaborazione con Unicoop Tirreno, Centro Commerciale Tuscia e il Consiglio Regionale Unipol, con il patrocinio del Comune di Viterbo, le due giornate si svolgeranno presso il Centro Commerciale Tuscia dove sarà possibile assistere a incontri con esperti e rappresentanti delle istituzioni imperniati sulle tematiche relative alla mobilità sicura e sostenibile e a prove pratiche di simulazione di guida in stato d’ebbrezza, proiezione di cartoni animati e distribuzione di gadget e materiale informativo.
Importante evidenziare che nella giornata di venerdì 22 novembre gli studenti dell’Itsst Leonardo da Vinci incontreranno, all’interno dell’Istituto, esperti e amministratori per un confronto costruttivo sulla sicurezza stradale rapportata ai giovani.
Le due giornate prevedono gli interventi, moderati e condotti da Andrea Barbi, di Giordano Biserni, Presidente ASAPS, Lucilla Ciuchi, Responsabile d’area Politiche Sociali Unicoop Tirreno e Fausto Sacchelli della Fondazione Unipolis. (ASAPS)