Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/12/2013

Polizia Municipale Torino
Torna in voga il vecchio trucco della gomma bucata: arrestati 2 uomini a Torino

Nel pomeriggio di oggi, 4 dicembre 2013, gli agenti della Polizia Municipale di Torino hanno arrestato 2 malviventi intenti a derubare alcune persone. Il fatto è accaduto, intorno alle 15,30, nei giardinetti tra corso Vercelli e corso Giulio Cesare a Torino, dove gli agenti della municipale stavano svolgendo dei controlli in borghese. Passando dunque inosservati, è stato semplice per i poliziotti individuare 2 uomini di provenienza nordafricana, che hanno fermato un automobile in transito su corso Giulio Cesare segnalando al conducente che aveva la gomma bucata.

I due agenti, immaginando quanto stesse per accadere, hanno osservato da lontano la scena e sono intervenuti quando i 2 truffatori hanno sottratto la borsetta alla donna che si era fermata. Infatti, la conducente, accostatasi per sostituire la gomma bucata, è stata derubata proprio quando ha iniziato a sostituirla. Di li la fuga dei malviventi con la borsetta della vittima. I vigili urbani sono subito intervenuti intimando ai 2 nordafricani di fermarsi, ma sono stati accerchiati da altri extracomunitari. Ciò nonostante, l’efficienza degli agenti ha fatto si che i 2 truffatori fossero fermati in via Chivasso dove, una volta raggiunti, sono poi stati trasportati al Comando della Polizia Municipale. La borsetta è stata poi riconsegnata alla sua legittima proprietaria, mentre i ladri sono stati arrestati.

Intanto la Polizia Municipale di Torino fa sapere che continueranno regolarmente i controlli in questa zona dove furti, rapine ed episodi spiacevoli sono purtroppo all’ordine del giorno.

 

da torinofree.it

 

Venerdì, 06 Dicembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK