Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/12/2013

L'Asaps lancia la nuova campagna di iscrizioni
Ai soci l'agenda con il Codice della strada su CD e il relativo regolamento insieme a 3.500 domande e altrettante risposte sulle regole della strada, affrontando tanti temi controversi, dalla velocità, all’alcol

Una battaglia condotta con coraggio da oltre venti anni. Nel 1991 l’Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale intraprese il suo cammino a favore della legalità e della sicurezza sulle nostre strade. Un percorso difficile pieno di ostacoli, e non solo fisici come quelli che abbondano sulla nostra rete stradale, che all’Asaps hanno sempre affrontato con determinazione e lealtà.
 
Attualmente l’associazione conta oltre 25.000 soci tra rappresentanti delle Forze dell’Ordine e semplici cittadini che hanno “abbracciato la causa” o più semplicemente vorrebbero una maggiore sicurezza per sé e per il loro cari quando sono alla guida.

E l’Asaps si impegna quotidianamente per garantire a tutti una maggiore sicurezza stradale operando sul territorio nazionale con il contributo dei tanti volontari che contribuiscono al raggiungimento di questo prezioso risultato, senza dimenticare l’ultima “crociata” intrapresa per l’introduzione del reato di “Omicidio Stradale” per cui si batte insieme ad altre associazioni.

Adesso c’è un motivo in più per iscriversi all’associazione (l’iscrizione costa appena 30 euro e si può fare anche online), poiché oltre al sostegno morale ed economico fornito all’associazione, è possibile ottenere in cambio tanti strumenti utili come, a titolo di esempio, l’Agenda Asaps della sicurezza stradale 2014 che è appena uscita dalla tipografia.

Il prezioso volume contiene anche un Cd con il Codice della strada e il relativo regolamento insieme a 3.500 domande e altrettante risposte sulle regole della strada, affrontando tanti temi controversi, dalla velocità, all’alcol, al trasporto pesante, agli incidenti, ai ricorsi, e tanto altro ancora.

Inoltre dal prossimo mese di gennaio i soci potranno scaricare direttamente da internet gli eventuali aggiornamenti che dovessero modificare il Codice della strada. Per riceverla gratuitamente è semplicissimo basta iscriversi all’associazione e l’Agenda Asaps della sicurezza stradale 2014 sarà spedita all’indirizzo indicato.
 
E’ bene però affrettarsi poiché il volume è in tiratura limitata e soltanto i più veloci potranno riceverlo insieme, ovviamente, a tutti gli astri vantaggi che l’Asaps riserva ai suoi iscritti. (m.r.)

 

 

da repubblica.it/motori

 

Martedì, 17 Dicembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK