Mercoledì 15 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/01/2014

Polizia Stradale Romagnano Sesia
Inseguimento sull'A26, arrestato 50enne armato di pistola

L'uomo, di nazionalità ucraina, non si è fermata all'alt della polizia stradale. In auto, con altre due persone riuscite però a fuggire, nascondeva 13mila euro in contanti

Inseguimento sull'autostrada Genova - Gravellona Toce. La polizia stradale di Romagnano Sesia ha arrestato un 50enne di nazionalità ucraina che in auto nascondeva 13mila euro in contanti. E' accaduto all'alba di lunedì 6 gennaio. L'uomo non si è fermato all'alt imposto dagli agenti, dando il via ad un breve inseguimento lungo la A26.

 

Inseguimento che è terminato nel territorio di Carpignano Sesia. Con lui viaggiavano altre due persone, che sono però riuscite a scappare nella campagna circostante. Il 50enne è stato invece bloccato e arrestato: nella tasca della giacca gli agenti della stradale hanno trovato una pistola con un colpo in canna. All'interno della vettura, risultata rubata, 13mila euro in contanti, orologi d'oro, diversi blocchetti di gratta e vinci e stecche di sigarette.


da novaratoday.it

 


 



All'interno della vettura, risultata rubata, 13mila euro in contanti, orologi d'oro, diversi blocchetti di gratta e vinci e stecche di sigarette. Insomma tutta roba regolare... (ASAPS)



 



 

 

 

Potrebbe interessarti: http://www.novaratoday.it/cronaca/inseguimento-a26-arrestato-50enne-carpignano-sesia.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/NovaraToday/277106068978664

Giovedì, 09 Gennaio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK