Mercoledì 03 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/01/2014

Ravenna - Giovedì 20 febbraio 2014
Art. 186 e 187 C.d.S.
Suggerimenti operativi per gli operatori di polizia stradale:
come operare al meglio, procedure e modulistica

 

 

 

 

 

Il 2014 è appena iniziato e le novità per i soci ASAPS non si fanno certo attendere. SAPIGNOLI Editore in collaborazione con l’ASAPS ha infatti deciso di organizzare alcune giornate di formazione GRATUITE per gli operatori di polizia stradale. La prima di queste giornate di formazione si terrà a RAVENNA giovedì 20 febbraio 2014, presso sala conferenze di viale Berlinguer.

 

Il relatore per queste giornate di formazione sarà il Dott. Franco MEDRI, affermato autore di testi e prontuari editi dalla SAPIGNOLI e adottato da ASAPS per i propri soci, nonché consigliere nazionale dell’associazione. Gli argomenti trattati dal Dott. Medri saranno quelli connessi agli artt. 186 – 187 – 186 BIS del C.d.S. e alle ultime modifiche al codice, lasciando ampio spazio ai momenti di discussione e di confronto. Infatti, il taglio che si vuole dare a questi momenti di formazione è molto pratico, cercando così di fornire agli operatori i migliori spunti operativi, con riferimenti alla modulistica in uso, alle circolari Ministeriali e alle più importanti e attuali sentenze.

 

In un momento in cui gli operatori di polizia stradale vengono continuamente sottoposti a innumerevoli sforzi per restare al passo con i cambiamenti normativi del Codice della Strada, l’ASAPS ha deciso di proseguire sul cammino intrapreso in questi anni, al fine di assicurare preparazione e professionalità a tutte le divise che, quotidianamente, sono impegnate per garantire a tutti noi una strada più sicura.



Il programma della mattinata di giovedì 20 febbraio 2014 sarà il seguente:

 

• ore 8.30 arrivo dei partecipanti

 

• ore 9.00 saluto del Presidente Giordano Biserni e delle autorità presenti in sala.

 

• ore 9.30 inizio lavori

 

• ore 13.00 fine lavori


Il convegno sarà gratuito, ma è necessario effettuare l’iscrizione mediante l’apposito modulo in quanto i posti sono limitati.

 

> VAI AL MODULO ISCRIZIONE

 

> Per qualsiasi informazione circa le iscrizioni, scrivere a: segreteria organizzativa - stefano.bravi@asaps.it

 

 

 

 





Mercoledì, 29 Gennaio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK