Mercoledì 03 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/01/2014

L’ASAPS e i suoi numeri in prima serata,
a Linea Gialla su LA7
Omicidio stradale e pirati della strada: tutto parte dai numeri e dalle analisi della nostra associazione e ora tutti sanno

Un fotogramma del servizio sulla pirateria stradale trasmesso da Linea Gialla

> Guarda il video della trasmissione Linea Gialla del 28 gennaio, dal minuto 50

 

(ASAPS) – Pirati della strada , omicidio stradale, ergastolo della patente, soprattutto impunità. La puntata di Linea Gialla, finalmente dopo anni, porta alla ribalta della cronaca il fenomeno criminale su cui investighiamo, da più di dieci anni, con i nostri osservatori.
I numeri, non è un caso, sono i nostri: sono i numeri che nessuno ha mai voluto tenere, perché difficili da raccogliere, difficili da valutare, perfino scomodi da enunciare. Siamo stati tenaci e alla fine abbiamo portato a casa, con l’ audience e lo share di Linea Gialla, andata in onda il 28 gennaio in prima serata su LA7 uno dei risultati più importanti della nostra storia e della storia della circolazione italiana, forse europea. L’ASAPS non era in studio, e per una volta è andata bene così: ma tutti, dal ministro ai funzionari, dai criminologi ai giornalisti, dai familiari delle vittime al pubblico, ha ragionato attorno all’evidenza scientifica che l’ASAPS ha fornito loro, assieme a consapevolezza, coscienza e richiesta di Giustizia. Vent’anni fa l’incidente stradale era solo un incidente e se oggi non è più così, beh, valutate voi. Noi, per ora, continuiamo con il nostro lavoro. (ASAPS)

 




Per una volta siamo stati il convitato di pietra nella trasmissione Linea Gialla che parlava di pirateria e omicidio stradale (ASAPS)

 

 

 

 

 

 



Giovedì, 30 Gennaio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK