Mercoledì 03 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/02/2014

A1, urta il guard-rail e scende dall'auto
Travolto e decapitato da un camion

(Osservatorio il Centauro - ASAPS: nel 2013 sono stato  52 gli episodi di persone travolte dopo l'incidente. 27 in autostrada. 38 morti e 42 feriti. Casistica incidenti: 19 pedoni, 15 superstiti altro precendete evento, 18 per foratura o guasto veicolo, 2 ebbrezze)
 

Un uomo è stato travolto e praticamente decapitato da un furgone sull'autostrada A1, sulla corsia sud tra Monte San Savino e Val di Chiana

 

 

L'uomo era sceso dalla sua auto che aveva urtato leggermente il guard-rail e il furgone che sopraggiungeva lo ha investito. L'autista del veicolo commerciale si è fermato per prestare soccorso, ma non c'era più niente da fare se non dare l'allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco e la polizia stradale.
Il tratto dell'autostrada in cui si è verificato l'incidente, poco dopo le 20.30 non lontano dall'area di servizio di Lucignano, è stato chiuso temporaneamente. Non è chiaro se l'uomo intendesse solo verificare i danni alla propria vettura oppure dirigersi verso la colonnina di soccorso.

 

da unionesarda.it

 


Numerosi gli incidenti gravi conseguenza di altri sinistri. (ASAPS)

 

 

 

Mercoledì, 12 Febbraio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK