Mercoledì 03 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 15/02/2014

Al via le iscrizioni di partecipazione alla terza giornata di formazione ASAPS-SAPIGNOLI che si terrà a SALERNO, martedì 11 marzo 2014 presso il Salone dei Marmi (2° piano) - Palazzo di Città del Comune in via Roma, 76 - Salerno

 

 

 

 

Anche per questa 3^ giornata di formazione organizzata da Asaps - Sapignoli, il relatore sarà il Dott. Franco MEDRI, affermato autore di testi e prontuari editi dalla SAPIGNOLI Editore e scelti da ASAPS come omaggio per i propri soci, nonché consigliere nazionale dell’associazione.
Gli argomenti trattati dal Dott. Medri saranno quelli legati agli artt. 186 – 187 – 186 BIS del C.d.S. e alle ultime modifiche al codice, lasciando ampio spazio ai momenti di discussione e di confronto.
Infatti, il taglio che si vuole dare a questo momento di formazione è molto pratico, cercando così di fornire agli operatori i migliori spunti operativi, con riferimenti alla modulistica in uso, alle circolari Ministeriali e alle più importanti e attuali sentenze.

Le cause più evidenti della grave incidentalità stradale, l’ebbrezza da alcol e l’abuso di stupefacenti alla guida, saranno declinate sotto il profilo operativo dal relatore con la rimozione di tutti i più frequenti dubbi che emergono nell’applicazione delle norme.

In un momento in cui gli operatori di polizia stradale vengono continuamente sottoposti a innumerevoli sforzi per restare al passo con i cambiamenti normativi del Codice della Strada, l’ASAPS ha deciso di proseguire sul cammino intrapreso in questi anni, al fine di assicurare preparazione e professionalità a tutte le divise che, quotidianamente, sono impegnate per garantire a tutti noi una strada più sicura.

 

Il programma della mattinata di martedì 11 marzo 2014 sarà il seguente:

• ore 8.30 arrivo dei partecipanti

• ore 9.00 inizio lavori

• ore 12.30 fine lavori


Il convegno è gratuito, ma è necessario effettuare l’iscrizione mediante l’apposito modulo in quanto i posti sono limitati.



> VAI AL MODULO ISCRIZIONE

 


> Per qualsiasi informazione circa le iscrizioni, scrivere a:
segreteria organizzativa - stefano.bravi@asaps.it

 

 

 

 

 

 


 

Sabato, 15 Febbraio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK