Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Bari Sud
Disinnescato il rischio. Con la Smart abbatte la sbarra di ingresso in autostrada, e se ne va con una gomma spaccata nonostante l’alt della Stradale, è una 30enne con valore alcol emico 2 g/l

Foto di repertorio dalla rete

Era stata segnalata dal Centro Operativo Autostradale di Bari, in quanto aveva forzato la sbarra di ingresso al casello di Bari Nord, quando una pattuglia della Sottosezione di Bari Sud vedeva transitare una SMART, che presentava il pneumatico anteriore sinistro esploso ed il relativo cerchio a contatto con l’asfalto.

Erano le 06:30 del 14 febbraio scorso e, nonostante tutte le segnalazioni poste in essere dalla pattuglia, la stessa continuava a procedere in modo pericoloso, zigzagando sulla carreggiata a velocità altalenante, creando una situazione di concreto pericolo alla circolazione.

E’ stato solo grazie all’esperienza del personale operante che la vicenda ha avuto risvolti negativi solo per la conducente.

S.D., infatti, una ragazza barese di 30 anni, a causa del l’alto tasso alcolemico (2 g/l), veniva infatti deferita all’AG. per la violazione di cui all’articolo 186/2° del Codice della Strada.




RISOLA Giovanni, referente Polstrada Bari Sud

 

 

 

 


 

Lunedì, 24 Febbraio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK