Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 01/03/2014

Firenze Palazzo Vecchio - 7 marzo 2014
Convegno sull’omicidio stradale con le maggiori Associazioni che si battono per l’introduzione del reato

(ASAPS) Si terrà a Firenze, nella giornata di venerdì 7 marzo p.v., un interessante convegno, aperto a tutta la cittadinanza,  dal titolo “Omicidio stradale: la tutela della vittima ed il ruolo di istituzioni e consulenti”.
Hanno “messo la firma” al convegno, che si terrà dalle ore 16,30 presso Palazzo Vecchio, oltre al Comune di Firenze, che ospita l’incontro, Associazioni che da sempre si battono per introdurre il reato di omicidio stradale come “Gabriele Borgogni Associazione Onlus”, “Lorenzo Guarnieri Onlus”, “ASAPS”, “Vittima e Testimone”, “EduforLab” e “Axèn”.
Parteciparanno al Convegno il Vice Sindaco Comune di Firenze Dario Nardella, il Segretario Nazionale IDV Ignazio Messina, il Presidente ASAPS Giordano Biserni, il Comandante Polizia Municipale di Firenze Antonella Manzione, l’Avv. Annalisa Parenti e l’Ing. Marco Pierini.
L’argomento è strettamente d’attualità visto il cambio ai vertici del governo e la richiesta di attenzione verso questo importante problema deve essere la priorità per quanti chiedono sicurezza e giustizia sulle strade. (ASAPS)

 

 

 

 

Sabato, 01 Marzo 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK