Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Incidente in A10, morta una bimba di 4 anni
(Il più terribile dei nostri Ossrvatori ASAPS ci dice che lo scorso anno sono stati 52 i bambini morti sulle strade di cui 29 trasportati. Come dire uno alla settimana! Noi vorremmo azzerare questa cifra!!)

Il luogo dell’incidente (foto Pugno)

Genova - Intorno alle 9.30, incidente sull’autostrada A10 all’altezza dei Piani d’Invrea, fra Varazze e Arenzano in direzione del capoluogo ligure: coinvolta una Renault Mégane di colore bianco su cui viaggiava una famiglia di cittadini serbi residenti in Francia: una bimba di 4 anni ha perso la vita nello schianto, mentre il cuginetto di 11 anni (e non il fratellino, come era emerso dalle prime informazioni) è rimasto ferito, così come il padre della piccola.

 

Secondo una prima ricostruzione, la Mégane avrebbe sbandato a causa della pioggia, finendo in testacoda e andando poi a sbattere contro il guardrail: la bimba sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo, venendo investita da un’altra vettura. Molto probabile, secondo la polizia Stradale, che non avesse le cinture di sicurezza e che forse non fosse nemmeno seduta sul seggiolino.

 

La società Autostrade ha chiuso il tratto fra Varazze e Arenzano in direzione di Genova, autorizzando la riapertura solo intorno alle 13.30.

 

 

da ilsecoloxix.it

 

 

 

 

 

Lunedì, 03 Marzo 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK