Giovedì 16 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/03/2014

Litiga al cellulare con il fidanzato mentre guida: finisce in canale

Lui sente il frastuono al telefono, si precipita sul luogo dell'incidente e riesce a salvarla nell'acqua gelata

CAORLE - Litiga al telefono con il fidanzato e vola con l'auto nel canale della bocca di porto di Caorle, ma la 22enne, residente a Torre di Mosto, si libera della cintura di sicurezza, riesce ad uscire dalla macchina che si sta inabissando nell’acqua e si aggrappa ad un pezzo di ferro che sporge dall’argine.
A portarla poi definitivamente in salvo è stato lo stesso compagno che udito quel frastuono al cellulare e sapendo dove si trovava la fidanzata, è accorso per issarla a riva. È una storia tutto sommato a lieto fine quella accaduta ieri notte a Caorle lungo Riva dei Bragozzi. La lite era cominciata a casa, da dove la giovane, originaria di Vicenza, era uscita infuriata. Poi la telefonata, il proseguio della lite, e il salvataggio da parte del suo ragazzo.

 

di Marco Corazza
da ilgazzettino.it

 


 

Ricordiamo il monotoraggio ASAPS del novembre scorso dal quale è emerso che il 12,4% dei conducenti utilizzava il cellulare alla guida. (ASAPS)

 

>Cellulari alla guida. Monitoraggio dell’ASAPS sul territorio nazionale
Elevato l’utilizzo del telefonino al volante, notevole la “trasgressione” femminile
Media nazionale utilizzo 12,4%. Si equivalgono Nord e Sud. Le punte più alte a Torino e Palermo con il 14%, a Roma 13,6%, a Napoli 13,5, Bologna 13%,  Milano 12%, Firenze "solo" 10,2%. Punte del 16% a Verona e Forlì

 

 

 

Lunedì, 10 Marzo 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK