Polizia Stradale Palmanova: sequestrati in A/4 cinque cuccioli di pastore caucasico trasportati in un rimorchio dalla Ucraina
Denunciato a piede libero il conducente, un 37enne ucraino
(ASAPS) Palmanova, 10 marzo 2014 – I poliziotti della Sottosezione di Palmanova (Udine), stavano perlustrando il loro tratto di competenza, sulla A/4, all’interno dell’area di servizio Gonars Nord, quando la loro attenzione è stata attirata da alcuni guaiti che provenivano dall’interno di un rimorchio con targa ucraina agganciato a un furgone con targa ucraina. Sollevato il telone, è arrivata la sorpresa: cinque bellissimi cuccioli di pastore caucasico, dolcissimi, trasportati clandestinamente da un 37enne ucraino che, come potete vedere dalle foto, reclamavano non solo un pasto decente ma anche una buona dose di coccole.
Sul posto sono arrivati i veterinari del servizio sanitario dell’ASL 5 “Bassa Friulana”, che hanno attribuito alla cucciolata circa 70 giorni di vita e stabilito il percorso di profilassi al quale dovranno essere sottoposti. Nel frattempo, è scattato il sequestro, convalidato dalla Procura della Repubblica di Udine, mentre il 37enne è stato denunciato a piede libero per maltrattamenti e per introduzione illegale di cuccioli entro i limiti di età. Quando la burocrazia giudiziaria avrà fatto il suo corso, i cuccioli cercheranno una famiglia che li adotti. (ASAPS)
I cuccioli reclamavano non solo un pasto decente, ma anche una buona dose di coccole…
Quando la burocrazia giudiziaria avrà fatto il suo corso, i cagnolini cercheranno una famiglia che li adotti. (ASAPS)