Genova
Vigile morto a Paraggi, arrestato l’investitore: guidava drogato
Genova - È risultato positivo alle sostanze stupefacenti ed è stato arrestato A.M, che ieri sera con la sua auto si è scontrato con uno scooter a Santa Margherita, all’altezza della Cervara, contro un’Audi S3. Stefano La Rizza, 31 anni, che era a bordo del mezzo a due ruote è morto.
A.M. è stato tratto in arresto, e sottoposto a esami clinici alle 22.30 di ieri all’ospedale. Lui stesso avrebbe dichiarato ai carabinieri di essere seguito dal Sert, e di aver assunto droga «nella giornata di ieri».
Il pm Stefano Puppo ne ha quindi disposto l’accompagnamento in carcere e deciderà nelle prossime ore sulla liberazione. Miroli è assistito dall’avvocato Giovanni Roffo. Secondo i primi accertamenti dei militari, Miroli stava anche guidando senza patente, perché gli era stata ritirata giorni fa.
La moto della vittima dopo l’incidente |
Stefano La Rizza aveva appena finito di lavorare ed era salito sul suo scooter per tornare a casa, a Chiavari. Ma il filo della sua vita si è strappato all’altezza di Paraggi. La Rizza è morto ieri sera poco dopo le 19. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di “Santa”.
I rilievi degli inquirenti, svolti subito dopo la tragedia, hanno messo in luce tutta la drammaticità di quanto è successo sulla strada che collega Santa Margherita a Portofino. La Rizza, dopo l’impatto, sarebbe stato sbalzato sull’asfalto a dieci metri di distanza.
L’Audi S3 di Miroli ha riportato un grosso colpo al cofano, sul lato sinistro. Tanto che l’ipotesi più accreditata dagli investigatori, è quella di un frontale fra i due mezzi: uno dei quali avrebbe invaso la corsia del senso di marcia opposto. Ma dovranno essere ascoltati i testimoni per confermare o smentire questa ricostruzione e stabilire quale veicolo sia finito contromano.
UN ALTRO INCIDENTE DA CASISTICA “OMICIDIO STRADALE” SENZA SE E SENZA MA!
PERO’ DOVREMO ASPETTARE ANCORA CHE LE ANIME BELLE SI DECIDANO DI DECIDERE!
ECCO COME CON LA DOSE QUOTIDIANA DI DROGA E SENZA PATENTE VIENE ELIMINATO DALLA VITA UN AGENTE CHE RIENTRA A CASA DOPO AVERE PRESTATO IL SUO SERVIZIO
L’agente Stefano La Rizza aveva appena finito di lavorare ed era salito sul suo scooter per tornare a casa, a Chiavari.
Un’altra tragedia che ci lascia l’amaro in bocca! Condoglianze alla famiglia e ai colleghi di Stefano.
(Giordano Biserni ASAPS)