Lugo
Lo fermano per un controllo e lui picchia i carabinieri
SAN LORENZO - I carabinieri della Stazione di San Lorenzo di Lugo in un servizio perlustrativo notturno, hanno fermato un cittadino di nazionalità italiana, 42 enne,mentre stava percorrendo via Quarantola, con andatura incerta.
Accortisi che non si trovava in buone condiziozioni di salute, i militari lo hanno invitato a sottoporsi ad accertamento alcolemico a cui però l'uomo opponeva un netto rifiuto andando in escandescenza, sia fisica che verbale, aggredendo i militari (e personale Sanitario sopraggiunto), che si vedevano costretti a trarlo in arresto per violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, nonchè a denunciarlo per guida in stato di ebbrezza con rifiuto all’accertamento.
L'uomo, accompagnato presso questa Caserma, dopo le operazioni di rito è stato portato in camera di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio direttissimo previsto per la giornata odierna. La patente è stata ritirata e l’auto sottoposta a sequestro per la successiva confisca.
da romagnanoi.it
Te lo do io l'etilometro... (ASAPS)