Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Al volante di un Ferrari ubriaco e senza patente, provoca un incidente e scappa

Dopo aver tamponato una vettura, guidata da un anziano, l'uomo alla guida della fuoriserie è fuggito. Rintracciato dai carabinieri si è visto sequestrare il "cavallino"

Al volante di una lussuosa Ferrari decappottabile, verso le 13 di domenica, ha provocato un tamponamento nel corso del quale è rimasto ferito un anziano ed è poi fuggito facendo perdere le proprie tracce. Ad allertate i carabinieri è stato proprio il ferito, che stava viaggiando su via Montescudo, facendo così scattare la caccia alla fuoriserie.

 

Il bolide è stato intercettato dai carabinieri di Montescudo che hanno bloccato l'auto sportiva nei pressi del centro abitato. Il conducente, che appariva subito in stato confusionale, è stato sottoposto all'etilometro che ha dato risultato positivo. Nel corso degli accertamenti è anche emerso che l'automobilista si trovava al volante nonostante la patente gli era stata sospesa per un'infrazione simile.

 


Mentre il ferito veniva trasportato in ospedale, per poi essere dimesso con una prognosi di pochi giorni, il proprietario del Ferrari è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.

 


di Tommaso Torri
da riminitoday.it

 

 

 

 


 

Martedì, 01 Aprile 2014
stampa
Tag: Alcool, Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK