Concorsi Università: 55 posti per amministrativi a tempo indeterminato
Indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 55 posti di categoria EP, posizione economica EP1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato - per le esigenze della gestione amministrativa e contabile, economico-patrimoniale.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di laurea Vecchio Ordinamento o laurea Specialistica o laurea Magistrale e abilitazione professionale. L’abilitazione professionale può essere sostituita da particolare qualificazione professionale specifica attinente al ruolo richiesto e ricavabile da precedente esperienza lavorativa prestata almeno annuale e/o da titoli post-universitari, oppure una delle lauree triennali previste dal D.M. 509/99 e dal D.M. 270/04 e possesso di particolare qualificazione professionale specifica attinente al ruolo richiesto e ricavabile da precedente esperienza lavorativa prestata di durata pari ad almeno un triennio. Ai cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso di un titolo di studio equipollente;
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea;
- godimento dei diritti politici;
- idoneità fisica a svolgere l’attività prevista;
- essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva;
- non aver riportato condanne penali o altre misure che escludano dall’assunzione in servizio o siano causa di destituzione da impieghi presso Pubbliche Amministrazioni.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando di concorso, deve essere presentata a Sapienza Università di Roma, Area Risorse Umane – Ufficio Personale Tecnico – Amministrativo – Settore Concorsi Personale TAB universitario e CEL – Piazzale Aldo Moro, 5 – 00185 entro il 2 maggio 2014.
Per la consultazione integrale del bando visitare il sito Sapienza Università di Roma alla pagina “Concorsi tecnico-amministrativi”.