Martedì 28 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/04/2014

Certaldo, giovane madre lascia i figli a casa per andarsi a ubriacare

Quando sono arrivati i militari, la donna li ha aggrediti ripetutamente. E' stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e abbandono di minori

La notte scorsa i carabinieri di Montaione hanno denunciato una giovane madre, cittadina lettone di 24 anni, già nota alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale e abbandono di minori; inoltre, la  donna è stata multata per ubriachezza. Nella circostanza, a seguito di una segnalazione fatta alla centrale operativa di Empoli, una pattuglia si è portata in piazza Boccaccio a Certaldo. Giunti sul posto, i carabinieri hanno parlato con il titolare del bar che gli ha spiegato che la 24enne non voleva andar via, benché fosse giunto l’orario di chiusura.

 

I  militari, dopo aver tentato invano di calmare la donna, in evidente agitazione, forse anche per il suo al suo stato di ubriachezza, invitandola a uscire da locale, sono stati più volte spinti e strattonati. Durante i successivi accertamenti, si è scoperto che la donna aveva lasciato i tre figli minori da soli a casa.

 

 

da firenzetoday.it

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti: http://www.firenzetoday.it/cronaca/certaldo-mamma-abbandona-figli.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FirenzeToday

Mercoledì, 09 Aprile 2014
stampa
Tag: Alcool, Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto