Venerdì 11 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Autotrasporto: Gran Bretagna, nuovo pedaggio

Foto di repertorio dalla rete

E' operativo un nuovo sistema di pedaggio per i mezzi pesanti di massa complessiva non inferiore alle 12 ton, da corrispondere prima che il veicolo entri nel paese.  L'importo del pedaggio varia tra £ 1.70 e le £ 10 al giorno, tenendo conto del tipo di veicolo, del numero di assi e del peso.

 

A partire dal 1 aprile 2014, in Gran Bretagna è operativo un nuovo sistema di pedaggio per i mezzi pesanti di massa complessiva non inferiore alle 12 ton, da corrispondere prima che il veicolo entri nel paese. L'importo del pedaggio varia tra £ 1.70 e le £ 10 al giorno, tenendo conto del tipo di veicolo, del numero di assi e del peso; questi importi vengono ridotti qualora il pedaggio venga corrisposto su base settimanale, mensile oppure annuale. La modalità principale di pagamento è quella che prevede l'apertura di un conto dedicato presso la Società Borthgate, a cui associare, una carta di credito o di debito.

 

da cnafita.it

 

 

Giovedì, 17 Aprile 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto