Domenica 30 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su

Auto contro platano, muoiono madre e figlia di 6 anni
Schianto a Quartesana. La piccola è deceduta sul colpo, la mamma durante il trasporto. Ferita la sorellina di 4 anni

L’auto distrutta recuperata dopo il tragico incidente

Quartesana. Uno schianto tremendo contro un platano e la vita di una bambina di appena 6 anni spezzata assieme a quella della madre. E’ accaduto a Quartesana, poco prima delle 16 di ieri, sulla via Comacchio poco dopo l’incrocio con via Ponte Rigo. Le vittime sono la 40enne Tiziana Leonardi, dipendente presso la Cassa di Risparmio di Ferrara, e la piccola Ludovica Grazzi. In gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, la sorellina minore di 4 anni.

 

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale, che si è occupata dei rilievi del caso. La bimba deceduta si trovava sulla Fiat Panda condotta dalla madre con a bordo anche la sorellina di 4 anni. Si è trattato di uno scontro frontale contro un platano che non ha lasciato scampo alla piccola, morta sul colpo. Ferite la madre e la sorellina, che sono state trasportate in ambulanza all’ospedale di Cona, con la donna che però è deceduta proprio durante il trasporto a causa dei gravi traumi subìti. La piccola di 4 anni è stata invece ricoverata ed ora è tenuta sotto osservazione dai sanitari.

 

Per estrarre i feriti e il corpicino della bimba deceduta si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, con chiusura della strada al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la successiva rimozione delle vettura, distrutta dallo schianto.

Alla polizia municipale il triste compito di avvertire i familiari delle vittime e in particolare il padre, l’architetto Paolo Grazzi, che in un tragico pomeriggio ha perso due delle persone più importanti della sua vita.

 

da estense.com

 


 

Ecco un'altra assurda tragedia stradale di cui si è sentito poco parlare. (ASAPS)

 

 

 

 

 


Giovedì, 24 Aprile 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK