Domenica 13 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Faenza, bimba travolta all'uscita del catechismo muore a 10 anni
(L'ASSURDA CRUDELTA' DELLA STRADA - Sono 13 i bimbi che hanno perso la vita sulla strada da inizio anno. 52 nel 2013. ASAPS)

La vettura che ha investito la piccola Martina, pochi i danni sulla 500 ma fatali per la bambina

Una bimba di 10 anni è morta nel pomeriggio investita da una Fiat 500 a Rivalta di Faenza. L'auto l'ha travolta con lo spigolo anteriore sinistro. Era sul ciglio della strada in un rettilineo della Modiglianese e il conducente, un uomo di Modigliana, ha riferito che la piccola si sarebbe all'improvviso spostata verso la strada. Portata in condizioni disperate all'ospedale Bufalini di Cesena, la bambina è morta poco dopo il ricovero. L'incidente è al vaglio della Polizia municipale. La bimba si chiamava Martina Varoli e abitava a poca distanza dal luogo dell'incidente, avvenuto all'uscita dal suo catechismo, dopo che la piccola aveva percorso poche centinaia di metri per rincasare. Forse stava cercando di attraversare la strada: dopo l'urto, è stata sbalzata sull'asfalto riportando lesioni gravissime al capo e ad altre parti del corpo che le hanno causato un primo arresto cardiaco. I genitori gestiscono un maneggio in zona.

 

da ilmattino.it

 

 

 

Lunedì, 28 Aprile 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto