Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/04/2014

Sassari, schianto a tutta velocità su un albero
Alla guida un 17enne: muore ragazza di 20 anni

La tragedia poco prima dell'alba nella zona industriale di Sassari. Al volante un ragazzo di 17 anni, rimasto illeso. La vittima era seduta sul sedile posteriore
L'auto dopo lo schianto e, nel riaquadro a sinistra, la vittima

Si è chiusa in tragedia quella che doveva essere una serata spensierata per tre giovanissimi di Sassari. Dopo lo schianto contro un albero, con l'auto che poi prosegue la sua corsa senza controllo per un centinaio di metri, è morta una ragazza di 20 anni, Marianna Oggiano. Era seduta sul sedile posteriore di una Opel Astra guidata da un 17enne, ovviamente senza patente. Secondo una prima ricostruzione (le indagini sono affidate al comando provinciale della Polstrada, diretto da Giacinto Mattera), il ragazzo avrebbe preso l'auto del padre all'insaputa dei genitori.

 

A bordo, oltre a Marianna Oggiano, anche un'altra ventenne. Intorno alle 4, a causa della fortissima velocità, il minorenne alla guida ha perso il controllo dell'auto. Si sarebbe spaventato alla vista di una pattuglia della Polizia, ferma sul ciglio della strada. Sono stati proprio gli agenti, in quel momento in servizio, a sentire poco dopo il frastuono dello schianto e a intervenire per primi. I due giovani sono rimasti illesi, per Marianna invece non c'è stato nulla da fare: è morta.

 

da unionesarda.it

 


 

Eppure succedono ancora fatti come questo. (ASAPS)

 

 

 

Mercoledì, 30 Aprile 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK