Domenica 13 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali 30/04/2014

Parto in caserma per Chicca, la cagnetta salvata dalla polstrada di Viareggio

 

 

E' stata salvata dagli agenti della polizia stradale vicino a un'area di parcheggio dell'autostrada A12, la Genova-Livorno. Poco dopo, nella caserma di Viareggio, ha partorito un cucciolo. Gli agenti hanno deciso di chiamarla Chicca e l'hanno sistema in una scatola di cartone. Si aspettano che in serata partorisca ancora. La segnalazione della cagnetta abbandonata è arrivata questa mattina alle 11 e una pattuglia è uscita per andarla a cercare. Una volta recuperata, è stato chiamato un veterinario che l'ha visitata e ha chiarito che era incinta.

 

> LE FOTO

 

 

 

 

 

 

 

Chi volesse adottare o prendersi cura di questi due animali, entrambi in buone condizioni, può mettersi in contatto con il comando della sottosezione polstrada di Viareggio chiamando il numero 0584/52333 o recarsi personalmente in via Repaci 13.

 

da Repubblica.it

 


 

 

Lieto evento in caserma: Chicca la cagnetta salvata dalla Stradale ha partorito. Tutte le foto del salvataggio di Chicca e poi del cucciolo dopo il parto. Era stata trovata abbandonata nell'area di servizio Castagneto sud della A12.  Chi volesse adottare a cagnetta e il cucciolo può contattare la Stradale chiamando il numero 0584/52333 (ASAPS)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mercoledì, 30 Aprile 2014
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto