Domenica 21 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/05/2014

Prosegue senza sosta l'attività di controllo della Polizia Stradale
Ancora un arresto per droga ad opera della Polizia Stradale di Ovada

Forse pensava che viaggiare su un camper di modello anche un po’ datato, gli permettesse di non essere controllato durante quel lungo viaggio dalla Spagna a Bologna;  forse il farsi accompagnare da una ragazza lo rendeva più simile alla moltitudine di turisti in viaggio in questo esodo pasquale.
Ma così non è stato.
A seguito di una segnalazione per un veicolo sospetto D.R., di anni 58 è stato fermato e sottoposto a controllo sull’A/26 dei trafori mentre si trovava a bordo del proprio camper;
Le ricerche immediate hanno permesso il rinvenimento e sequestro di dieci grammi di hashish che deteneva ai fini dello spaccio e per il consumo personale, forse la rimanenza di un più grosso quantitativo acquistato nella penisola iberica e consumato durante il lungo periodo di ferie.
Con l’intervento dell’unità cinofila della Polizia Municipale di Alessandria le ricerche sono state estese all’interno ed all’esterno del veicolo ed al bagaglio delle persone.

 

Gli accertamenti in seguito sviluppati presso gli uffici della Sottosezione Polizia Stradale di Ovada hanno permesso di accertare che D.R. bolognese era destinatario di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Bologna in relazione ad un traffico internazionale.
Acquisito il provvedimento il soggetto è stato associato alla casa circondariale di Alessandria.
L'operazione è stata realizzata anche grazie al potenziamento dei servizi di controllo in ambito autostradale programmati dal Dirigente della Sezione Polstrada di Alessandria, in vista del lungo ponte per le festività.

 

 

Venerdì, 02 Maggio 2014
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK