Giovedì 16 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/05/2014

La Sottosezione Polizia Stradale di Genova Sampierdarena compie 40 anni
Venerdì 9 maggio cerimonia  con numerose autorità e Comandanti del passato e del presente

 

 

(ASAPS) Si terrà nella giornata di venerdì 9 maggio una manifestazione davvero particolare. In collaborazione con Autostrade per l’Italia, la Sottosezione Polizia Stradale di Genova Sampierdarena vuole celebrare il 40° anniversario della sua nascita con un momento di incontro al quale saranno invitate autorità locali e numerosi comandanti di Compartimento e Sezione della Liguria del passato e del presente.

 

40 anni portati veramente bene da un reparto sempre in prima linea e attivissimo oltre nel garantire sicurezza anche al contrasto alla criminalità.

 

Il programma prevede alle ore 10,00 presso il Piazzale Camionale di Genova, l’arrivo degli invitati e la visita alla mostra “Altra strada non c’è”.
Alle ore 10,30 il Cardinale Angelo Bagnasco celebrerà la Santa Messa cui seguirà l’intervento delle autorità fino al termine della cerimonia, previsto per le ore 12 con un rinfresco di saluto.

L’organizzazione ha predisposto un servizio di parcheggio e una vantaggiosa convenzione con il Novotel situato a 30 metri dal Reparto.
Una occasione di incontro e di scambio di ricordi, opinioni e vedute importanti in questo momento delicato per la vita del Paese e della Specialità.
Auguri al comandante e a tutto l’attivissimo personale della sottosezione genovese da parte dell’ASAPS. (ASAPS)

 

 

 



 

Lunedì, 05 Maggio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK