Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/05/2014

Donne arse vive nella propria auto, i dettagli della tragedia all'alba

Emergono dettagli sulla tragedia accaduta a Cinisello Balsamo all'alba di domenica 18 maggio (intorno alle 4:30) in viale Brianza. Inizialmente si era parlato di una donna morta, ora invece i decessi sono due.

19.05.2014 - Emergono dettagli sulla tragedia accaduta a Cinisello Balsamo all’alba di domenica 18 maggio (intorno alle 4:30) in viale Brianza. Inizialmente si era parlato di una donna morta, ora invece i decessi sono due. Per l’esattezza due giovani nigeriane, la prima venuta a mancare di soli 20 anni, sono morte carbonizzate per l’incendio sull’auto in cui viaggiavano. La prima è morta sul colpo nell’abitacolo della Daewoo Matiz, la seconda (una trentenne) in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Le due nigeriane erano residenti a Torino e stavano viaggiando in direzione Milano quando c’è stato un forte scontro con un’auto guidata da un colombiano di 24 anni di Monza e un brasiliano di 29 anni di Seveso (non alla guida, ma proprietario del mezzo). Dai primi rilevamenti sembra che l’auto del brasiliano sia andata addosso a quelle delle nigeriane facendola sbattere contro il guard rail. Dopo l’impatto l’incendio da cui solo una terza persona (il guidatore nigeriano di 65 anni di Monza) si è salvata uscendo dall’abitacolo (per lui fratture e ustioni non gravi) e trascinando con sé la nigeriana passeggera di 30 anni (morta in seguito). La terza nigeriana di 20 anni è rimasta bloccata sui sedili posteriori ed è stata avvolta dalle fiamme.
 


da cinisello-balsamo.milanotoday.it

 




La cronaca di un incidente da film dell’orrore. Saremmo curiosi di conoscere anche altri dettagli, sulle condizioni psicofisiche del conducente della vettura che è andata addosso all’auto dove viaggiavano le due donne nigeriane morte bruciate dalle fiamme del veicolo. (ASAPS)

 

 

 

 

Martedì, 20 Maggio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK