CI HA LASCIATO GIANFRANCO POLIZIOTTO DAL SORRISO DOLCE SEMPRE VICINO ALLA GENTE
E' scomparso improvvisamente Gianfranco Cococcia, Sostituto Commissario, nostro caro collega e amico da tanti anni
La Polizia di Cesena e di Forlì è in lutto
Ciao amico di tante pattuglie
Forse hai voluto raggiungere subito il tuo Lorenzo
Come una schioppettata ci è arrivata questa mattina presto la notizia dell'improvvisa scomparsa del Sostituto Commissario Gianfranco Cococcia, 56 anni, in servizio al Commissariato di Cesena, e prima ancora, negli anni '80, alla Sezione Polizia Stradale di Forlì. Gianfranco appena un anno fa aveva perso il suo adorato figlio minore Lorenzo in un tragico incidente stradale, ce ne eravamo occupati anche su questo portale.
Abbiamo ancora in memoria il ricordo della sua dignitosa tristezza e quello di Roberta, sua cara moglie, per il grandissimo dolore per la scomparsa del loro Lorenzo. Forse il cuore di Gianfranco non ha retto allo schianto di quella perdita insuperabile e ha deciso di fermarsi, un modo per Gianfranco di raggiungere velocemente il suo Lorenzo.
Con Gianfranco noi dello squadra forlivese dell'ASAPS avevamo diviso tanti servizi e tante pattuglie su strada in quei magnifici anni '80, per questo il dolore ci mozza il fiato. Noi abbiamo qui esaurito le nostre parole, il senso di smarrimento per questo ulteriore colpo alla famiglia di Gianfranco ci toglie la capacità di commentare ancora.
Alla moglie Roberta, collega in servizio al Caps di Cesena, e al figlio maggiore Andrea va il nostro forte abbraccio, per questo loro insuperabile dolore.
Ciao Gianfranco, poliziotto positivo e buono, stimato da tutta Cesena e non solo, sempre vicino ai cittadini, sei il bel ricordo di tempi migliori per noi tutti con la giacca blu. La tua famiglia innanzi tutto, ma anche noi con la gente di Romagna abbiamo perso un grande riferimento. Vogliamo ora ricordarti solo col tuo dolce sorriso vicino al tuo Lorenzo. Ciao. (ASAPS)
Giordano Biserni
Presidente ASAPS
Un forte dolore anche per tutta la squadra ASAPS di Forlì