Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/05/2014

UN 90ENNE ALLA GUIDA SULLA  A14 FORA IN GALLERIA MA POI SE LA CAVA BENE DA SOLO

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Sono le   11 di una normale domenica elettorale  quando  una Pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Fano è intervenuta su un'incidente autonomo in galleria al km 224 sud dell'A14 dove è stato segnalato uno scoppio di uno pneumatico. Arrivata sul posto la pattuglia si trova di fronte una vettura  Peugeot 206 sw. Tutto normale. La sorpresa arriva quando gli agenti accertano che alla guida c’è M.A., solo a bordo, classe 1924 quindi un 90enne con regolare  patente B validata fino al 2015.
Dagli accertamenti è emerso che l’anziano automobilista era  entrato al casello di Bolzano sud  alle 6,30 diretto in Puglia. Dopo l'inconveniente di viaggio il conducente 90enne  si è spostato lucidamente fuori dalla galleria in attesa del soccorso meccanico e dopo aver sostituito la ruota scoppiata ha ripreso il viaggio verso propria destinazione.
Auguri  al giovane  nonno. La pattuglia lo ha definito un  “un vero esempio di coraggio e sprezzo del pericolo”. Noi aggiungiamo anche un vero esempio di salute!

 


 

Il nonno 90enne  se la cava in una situazione difficile! (ASAPS)

 

 

 

 

 

 



Martedì, 27 Maggio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK