Scontro all'Argentario, morti due fidanzati di 21 anni
GROSSETO. Due giovani, un ragazzo e una ragazza, sono morti per le ferite riportate in un incidente stradale nella notte tra il primo e il due giugno vicino a Porto Ercole, in località Terra Rossa, all'Argentario. Si tratta di Sara Timordidio, 21 anni, di Porto Santo Stefano,e Lorenzo Cresini, coetaneo, di Borgo Carige.
I due erano a bordo di una Opel Corsa che si è scontrata frontalmente con un pulmino, in un punto pericoloso del promontorio, in una curva in località Le Miniere. La dinamica è in corso di accertamento. La ragazza è morta sul colpo mentre il fidanzato, trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Siena, è deceduto dopo alcune ore. Ferite, in modo non grave, le tre persone che erano a bordo del pulmino.
Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e i soccorritori della Croce Rossa. I ragazzi erano molto conosciuti all'Argentario. Fidanzati da alcuni anni, erano inseparabili; "due ragazzi d'oro", li ricorda la gente. La notizia ha provocato choc e sgomento in tutto l'Argentario e nella zona di Capalbio.
Altri due fidanzatini uccisi sulla strada. (ASAPS)