Giovedì 16 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/06/2014

Scontro all'Argentario, morti due fidanzati di 21 anni

La tragedia è avvenuta nella notte, dopo l'impatto della loro auto con un pulmino lungo la strada che da Porto Ercole conduce a Orbetello
Sara Timordidio e il fidanzato Lorenzo Cresini

GROSSETO. Due giovani, un ragazzo e una ragazza, sono morti per le ferite riportate in un incidente stradale nella notte tra il primo e il due giugno vicino a Porto Ercole, in località Terra Rossa, all'Argentario. Si tratta di Sara Timordidio, 21 anni, di Porto Santo Stefano,e  Lorenzo Cresini, coetaneo, di Borgo Carige.

 

I due erano a bordo di una Opel Corsa che si è scontrata frontalmente con un pulmino, in un punto pericoloso del promontorio, in una curva in località Le Miniere. La dinamica è in corso di accertamento. La ragazza è morta sul colpo mentre il fidanzato, trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Siena, è deceduto dopo alcune ore. Ferite, in modo non grave, le tre persone che erano a bordo del pulmino.

 

> LE FOTO

 

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e i soccorritori della Croce Rossa. I ragazzi erano molto conosciuti all'Argentario. Fidanzati da alcuni anni, erano inseparabili; "due ragazzi d'oro", li ricorda la gente. La notizia ha provocato choc e sgomento in tutto l'Argentario e nella zona di Capalbio.

 

da iltirreno.gelocal.it

 


 

 

Altri due fidanzatini uccisi sulla strada. (ASAPS)

 

Martedì, 03 Giugno 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK