Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Schianto fatale
Muoiono donna e bimba di 21 mesi
Lei era scappata di casa dopo un litigio

ALTAVILLA SILENTINA - Prende i figli nel cuore della notte, li adagia in un'auto dell'officina meccanica del compagno ed esce a fare un giro nel cuore della notte. Senza patente e con una Renault Clio priva di assicurazione Romina Schettino, 29 anni, è stata speronata da un’Audi A6 guidata da un commerciante del posto.

 

L'incidente è avvenuto all'una di mercoledì notte. Romina Schettino ha perso la vita sul colpo. Poche ore dopo, al Ruggi d'Aragona, è deceduta anche la piccola Roberta, 21 mesi. L'altro figlio, un maschio di 6 anni, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santobono di Napoli.

 

A soccorrere i due bambini dopo l'impatto devastante è stato il compagno della signora Schettino. L'uomo seguiva la consorte ed è stato testimone dell'incidente devastante. Il meccanico ha caricato i due figli in macchina e li ha trasportati all'ospedale di Eboli.

 

La tragedia è avvenuta ieri notte ad Altavilla Silentina, in località Falagato. La donna ha preso una Renault Clio (senza assicurazione) dall'officina del compagno e insieme ai figli si è diretta da Borgo Carillia a Cerrelli di Altavilla Silentina. Nelle prossime ore i carabinieri accerteranno i motivi che hanno spinto la donna a girare per Altavilla all’una di notte con i figli. Romina Schettino all’incrocio con la provinciale 413 è stata speronata da un'Audi A6 guidata da un commerciante 32enne di Cerrelli.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Altavilla e Borgo Carillia con il capitano Cisternino, i marescialli Cardiello e Mirra. Le auto sono state sequestrate.
 

di Francesco Faenza
da ilmattino.it
 


 

Che tristezza! Sono 18 i bambini incolpevoli che hanno perso la vita sulla strada da inizio anno. (ASAPS)

 

 

 

 

 

Giovedì, 05 Giugno 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK