Sabato 20 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/06/2014

Circeo, tremendo incidente frontale tra auto e scooter: morti padre e figlio di tre anni

L'uomo era stato portato in eliambulanza al San Camillo, le sue condizioni erano disperate. E' deceduto nella notte. Ieri ha perso la vita il figlio di 3 anni
Foto di Nando Ginnetti da ilmessaggero.it

LATINA - E' morto anche il padre del bambino di 3 anni deceduto ieri nell'incidente avvenuto su via Mediana vecchia, a San Felice Circeo. L'uomo era stato trasferito in eliambulanza, in condizioni disperate, al San Camillo di Roma ma nella notte il suo cuore ha cessato di battere.

 

L'incidente si è verificato intorno alle 18, l'uomo era alla guida di uno scooter che si è scontrato con una Mercedes. L'impatto è stato fatale per il bambino, volato per alcuni metri e caduto sull'asfalto, a due passi da casa, mentre il papà all'arrivo dei soccorritori era ancora vivo. Le vittime, di origine polacca, da tempo vivevano in Italia nei pressi del luogo dell'incidente. La tragedia si è consumata nella frazione di San Vito di San Felice Circeo, ed ha scosso la comunità. L'uomo, infatti, era da diversi anni residente proprio in quella zona di San Felice.

 

> FOTO - Circeo, incidente fra auto e scooter, morti padre e figlio di tre anni

 

Secondo la ricostruzione della dinamica, lo scooter sul quale viaggiavano padre e figlio si è scontrato con una Mercedes classe B, condotta da un altro residente della zona, che ha svoltato verso una stradina laterale travolgendo in pieno lo scooter e sbalzando a terra i due. Per il bambino non c'è stato nulla da fare, l'uomo è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma, dove è morto nella notte. Illeso, ma sotto shock il conducente della Mercedes.

 

da ilmessaggero.it

 


 

Un altro bambino vittima di un incidente stradale. Secondo l'Osservatorio il Centauro ASAPS sono 19 i bambini morti sulle strade nel 2014.
Ricordiamo che i bambini fino a 5 anni non possono essere trasportati sui motocicli. (ASAPS)

 

 

 

 

 

 

Lunedì, 16 Giugno 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK