Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/06/2014

Incidenti, il nipote di Fanfani morì in minicar, la madre:
"E' stato un omicidio. Riaprite le indagini"

Jacopo, parente dell'esponente Dc, perse la vita nel 2010 mentre era a bordo della sua vettura sulla tangenziale est all'altezza di Ponte Milvio. La mamma, Donatella Papi, ora legata ad Angelo Izzo, uno dei mostri del Circeo: "Voglio la verità"
Donatella Papi

Donatella Papi, ex moglie di Giorgio Fanfani, figlio dello statista democristiano, ha dato incarico a Luisa Regimenti, medico legale e presidente dell'Associazione medici legali italiani, di occuparsi del caso relativo alla morte del figlio Jacopo, deceduto nell'aprile del 2010 mentre era a bordo della sua minicar. Lo rende noto la Regimenti con un comunicato stampa.

 

Papi, legata sentimentalmente ad Angelo Izzo, uno dei mostri del Circeo, "pensa - è detto nella nota - che sia stato un omicidio e vuole andare fino in fondo alla verità" dando mandato alla Regimenti "di occuparsi del caso ed eseguire nuovi riscontri sulle cause della morte".

 

L'incidente avvenne a bordo della minicar, che fu trovata nella notte dell'11 aprile 2010 lungo la tangenziale est all'altezza della rampa di discesa per Ponte Milvio con all'interno il corpo del ragazzo, poi arrivato all'ospedale già morto secondo i referti. L'inchiesta avviata dalla procura di Roma si concluse con una archiviazione.

 

 

da repubblica.it

 

Mercoledì, 18 Giugno 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK