Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Falciato sulle strisce pedonali, grave un bambino di nazionalità russa

L'incidente è avvenuto a Marina Centro poco prima delle 20, il piccolo stava attraversando la strada insieme alla mamma quando è stato centrato in pieno da un suv

Grave incidente, mercoledì poco prima delle 20, a Marina Centro con un bambino di nazionalità russa, di circa 4 anni, investito sulle strisce pedonali da un suv. Secondo quanto emerso il potente fuoristrada Mercedes stava procedendo lungo viale Vespucci quando si è trovato davanti il piccolo che, insieme alla mamma, stava attraversando le strisce pedonali in direzione mare-monte. Il suv, che si trovava completamente spostato sulla corsia di sinistra, ha centrato in pieno il piccolo facendolo rovinare sull'asfalto dopo un volo di alcuni metri.

 

In viale Vespucci sono arrivati a sirene spiegate i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, che hanno prestato le prime cure al bambino per poi trasportarlo insieme alla madre, sotto choc ma illesa, alla volta del pronto soccorso dell'Infermi. Nel nosocomio riminese, i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico e alcune fratture e non sarebbe in pericolo di vita. Per permettere i soccorsi e i rilievi di rito, il traffico è andato completamente in tilt per una mezz'ora. I primi ad accorrere sull'incidente sono stati i carabinieri che, per permettere ai sanitari di operare, hanno bloccato la strada mentre, per accertare l'esatta dinamica del sinistro sono intervenute due pattuglie della Municipale.



di Tommaso Torri
da riminitoday.it



 

Per fortuna stavolta non sembra che il bambino sia estremamente grave. Ma quanti! (ASAPS)

 

 

 

 

Giovedì, 03 Luglio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK