Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Fombio, ragazza di 19 anni in coma dopo un incidente
E' stata travolta da un ubriaco

L'autista del suv è risultato essere ubriaco: il suo tasso alcolico era di 1,8 g/l, quando il tasso massimo di legge previsto è 0,5

Fombio (Lodi), 3 luglio 2014 - E' in coma la 19enne M.M., residente a Fombio che, nella tarda serata di martedì, attorno alle 21, è rimasta ferita in un drammatico incidente stradale in territorio di San Giorgio Piacentino, all’altezza dell’incrocio della località Case Nuove verso San Damiano. La giovanissima, dopo lo schianto, era stata ricoverata presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma dove i medici ne avevano riservato la prognosi. Il tremendo botto era avvenuto in maniera frontale tra un fuoristrada e una Peugeot all’interno della quale viaggiavano i quattro giovani, tutti lodigiani e giovanissimi due ragazzi e una ragazza tutti tra i 18 e 20 anni e la giovane fombiese rimasta ferita gravemente.

L'autista del suv è risultato essere ubriaco: il suo tasso alcolico era di 1,8 g/l, quando il tasso massimo di legge previsto è 0,5.

 

 

da ilgiorno.it

 



Ancora l’alcol ecco i risultati. Quel signore fra poco sarà ancora sul suo SUV. Questa è l’altra faccia delle assoluzioni da collutorio? (ASAPS)

 

 

 

Venerdì, 04 Luglio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK