il Centauro n.177 - Luglio/Agosto 2014
(ASAPS) Pronto e On Line il Centauro n.177, numero doppio di luglio-agosto. Un numero veramente speciale con l’intervista esclusiva al Presidente del Consiglio Matteo Renzi sull’Omicidio stradale. Lo stesso argomento è affrontato con i punti di vista di Stefania Lorenzini, presidente dell’associazione Lorenzo Guarnieri e di Valentina Borgogni presidente dell’associazione Gabriele Borgogni.L’opinione dell’ASAPS viene illustrata da Lorenzo Borselli.
Il numero di mezza estate contiene poi altri interessanti articoli. Ricordiamo fra gli altri quelli sul Report della Pirateria stradale anni 2008 –2013 e l’articolo di Raffaele Chianca e Gianluca Fazzolari sulla novità EUCARIS.
Gli argomenti principali trattati nella numero di Luglio – Agosto riportati in copertina:
• Intervista de il Centauro al Presidente del Consiglio Matteo Renzi
Omicidio stradale: "c'è sicuramente un vuoto nel nostro codice che deve essere colmato"
• Pirateria 2008-2013 - In sei anni registrati 4.168 eventi con 653 morti e 4.943 feriti
• Osservatorio sulle “Morti verdi” 2013 - La strage dei campi
• Ora c’è EUCARIS e tutto sarà più facile …
Nuove opportunità per la lotta al furto e riciclaggio dei veicoli e al falso documentale
Da dicembre la rivista ufficiale dell'ASAPS con quasi 20 anni di storia, è anche on line gratuitamente per i soci ASAPS che hanno scelto l'opzione. Quanti vorranno, anche se non associati all'ASAPS, potranno abbonarsi a questa modalità di abbonamento al costo di 9 euro l'anno con le modalità indicate nel banner sotto riportato "Vai all'abbonamento".
Ovviamente rimane anche la tradizionale rivista in cartaceo che gli abbonati riceveranno regolarmente alla loro residenza.
Col primo numero del 2014 il Centauro presenta una nuova e più accattivante veste grafica per rendere la rivista ancora più gradevole e più fruibile.
il Centauro la rivista della sicurezza stradale, che ti informa su tutte le novità della strada, ti augura buona lettura. (ASAPS)