Gradara (Ps)
Autotreno investe operaio e macchina operatrice in autostrada A14
4 feriti gravi
E’ accaduto all’interno di un cantiere presente per lo sfalcio della scarpata
Trattore ribaltato
(ASAPS) Un grave incidente stradale si è verificato nei pressi di cantiere operante per lo sfalcio della scarpata, che ha visto coinvolti un autotreno, un autocarro, una macchina operatrice e un dipendente appiedato. Il tutto è accaduto verso le 16,30 di venerdì pomeriggio fra i caselli di Cattolica e Pesaro, nei pressi di Gradara dove la strada si presenta a 3 corsie, rettilinea e in leggera discesa, con un bilancio di 4 feriti, di cui tre in prognosi riservata.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della sottosezione Polizia Stradale di Fano che ha curato i rilievi del sinistro, oltre a diverse ambulanze di Cattolica e Pesaro nonché un’eliambulanza.
I quattro, di cui tre residenti in provincia di Pesaro e Urbino ed uno in provincia di Foggia rispettivamente di 53, 37, 53 e 66 anni, sono stati tutti trasportati all’ospedale civile di Pesaro tranne uno che, in eliambulanza, è stato trasportato all’ospedale “Bufalini” di Cesena per un grave politrauma.
La Polizia Autostradale di Fano sta tutt’ora proseguendo gli accertamenti volti e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. (ASAPS)