Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

A 14 anni muore in bici investito da un bus davanti a casa

La tragedia a Vigone, a pochi chilometri da Torino. Schiacciato dalla ruota posteriore del pullman. E' il figlio dell'ex allenatore del Livorno, Davide Nicola

E' stato investito da un bus davanti casa.  Il peso del mezzo non gli ha lasciato scampo: la ruota posteriore l'ha schiacciato Alessandro Nicola, 14 anni, in bicicletta,  è morto a pochi passi dall'abitazione dove viveva con la famiglia. E' il figlio dell' ex allenatore del Livorno calcio, Davide Nicola, originario di Luserna San Giovanni, piccolo comune della zona. La tragedia è avvenuta questo pomeriggio a Vigone, in provincia di Torino. in un tratto di strada con poco spazio per il marciapiede. I medici del 118 hanno provato inutilmente a rianimare il ragazzo. Sotto choc i genitori della vittima. Nel tratto di strada dove è avvenuto l'incidente, in via Torino 29, la circolazione è stata chiusa.

 

Il presidente del Livorno calcio, Aldo Spinelli e tutta la società amaranto hanno espresso il loro cordoglio per la morte del figlio di Davide Nicola. "Il presidente Aldo Spinelli e tutta la società As Livorno Calcio - si legge nel comunicato pubblicato sul sito della società  - giocatori, dirigenti, allenatori, si stringono con affetto a Davide Nicola ed alla sua famiglia nel dolore per la scomparsa del figlio Alessandro. A Davide giunga il più sincero e grande cordoglio da parte di tutta la famiglia amaranto e dei tifosi del Livorno".

 

 

da torino.repubblica.it

 

 

 

 

 
Martedì, 15 Luglio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK