Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Vigilessa pestata a sangue a Pozzuoli per aver sequestrato scooter senza assicurazione

Vigilessa presa a cazzotti per un controllo stradale. E’ accaduto ieri sera a Pozzuoli, sul Lungomare, luogo di ritrovo per fiumane di giovani che durante il week-end si riversano sulla litoranea puteolana. Un ragazzo di 18 anni è stato fermato da una pattuglia di agenti per una verifica ai documenti dello scooter di cui era alla guida, constatando che il mezzo era sprovvisto di copertura assicurativa.

 

Normale la procedura di denuncia e sequestro del ciclomotore, molto meno invece la reazione del ragazzo che ha cominciato ad inveire e insultare le forze dell’ordine. Ha avvertito il padre dell’accaduto, il genitore, residente nel Rione Toiano, si è precipitato sul posto aggredendo e picchiando la coppia di caschi bianchi.

 

Un pugno in faccia per la vigilessa, calci e schiaffi al collega, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 con prognosi massima di una settimana. Sul fatto indagano i carabinieri, alla ricerca dell’autore del gesto, dileguatosi dopo l’aggressione e per ora non ancora rintracciato.

 

da retenews24.it
 


 

Qualcuno dice che la Polizia Municipale in certe zone dovrebbe fare di più. Però sono territori su cui è sempre difficile compiere il proprio dovere, come documenta questo squallido episodio. (ASAPS)

 

 

Lunedì, 21 Luglio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK