Domenica 13 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/07/2014

Furto ai danni di turisti svizzeri in un campeggio, ladri fermati sull'A4

La polizia ha individuato un'auto sospetta lungo l'autostrada tra Cavenago e Trezzo sull'Adda in direzione Venezia: la vettura ha proseguito la corsa sfondando la barriera del casello

Avevano a bordo merce rubata per 30mila euro e hanno tentato di sfuggire all'alt della polizia stradale lungo l'autostrada A4. A insospettirsi davanti alla vettura carica di biciclette e addirittura un motore di barca martedì pomeriggio sono stati gli agenti che l'hanno notata tra Cavenago e Trezzo sull'Adda in direzione Venezia.

 

Quando i ladri si sono sentiti incalzati non hanno arrestato la macchina e non hanno rispettato l'alt ma hanno premuto sull'acceleratore per raggiungere il casello di Trezzo in fretta. Qui si sono serviti della corsia riservata al Telepass e hanno tirato dritto, sfondando la barriera. Il caos creato ha dato loro il tempo di abbandonare la vettura e far perdere le proprie tracce.

 

La refurtiva del furto commesso in un campeggio in provincia di Lecco è stata recuperata dagli agenti: si tratta di sette mountain bike e un motore di motoscafo da 40 cavalli. I due ladri, con tutta probabilità di origine romena, sono fuggiti.

 

da monzatoday.it

 

 

Potrebbe interessarti: http://www.monzatoday.it/cronaca/furto-biciclette-campeggio-lecco-inseguimento-ladri-A4.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/MonzaToday/319426004737202

 

 

 

Potrebbe interessarti: http://www.monzatoday.it/cronaca/furto-biciclette-campeggio-lecco-inseguimento-ladri-A4.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/MonzaToday/319426004737202


 

Sull'autostrada spesso non si passa. (ASAPS)

 

 

 

Giovedì, 31 Luglio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto