Ubriaco fradicio si schianta e prende a pugni un carabiniere
Ubriaco al volante, esce di strada e dà di matto con i carabinieri. È successo a Curtarolo, domenica sera poco prima delle 20.
UBRIACO AL VOLANTE. All'etilometro, il suo tasso alcolico sarebbe risultato di ben 3.0, sei volte il limite consentito. Un vero e proprio pericolo sulla strada. Accompagnato in caserma, il 49enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente e sequestro del mezzo.
PUGNO AL CARABINIERE. L'uomo, di 49 anni, come riporta il Gazzettino di Padova, avrebbe perso il controllo della propria auto, sbandando e finendo fuori strada. Completamente distrutto il mezzo. All'arrivo dei carabinieri e del carroattrezzi, il conducente avrebbe tentato di svignarsela a piedi, forse per paura di essere sottoposto, come poi è stato, all'alcoltest. Bloccato dai militari, avrebbe iniziato a dare in escandescenze, sferrando un pugno ad uno degli agenti, rimediando un arresto per resistenza a pubblico ufficiale.
Alcol 3 g/l ecco alcune delle conseguenze! Ma ne basta anche molto meno. Il 33% delle aggressioni alle divise sono provengono da persone ebbre o drogate. (ASAPS)