Venerdì 18 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Passa con il rosso e aggredisce due vigili: fermata guardia giurata

È successo nella mattinata di martedì a Sesto San Giovanni. I due «ghisa» sono stati trasportati al pronto soccorso di città studi

SESTO SAN GIOVANNI - Nella mattinata di martedì 12 agosto due agenti della polizia locale di Sesto San Giovanni sono stati aggrediti mentre effettuavano un controllo stradale. L’aggressore, una guardia giurata, è stato fermato da una seconda pattuglia di «ghisa» arrivati in soccorso dei colleghi e nella giornata di mercoledì sarà giudicato per direttissima.

Tutto è iniziato quando l’uomo, 36 anni - di professione guardia giurata e residente nella cittadina - alla guida di una Fiat Punto, è passato con il rosso all’incrocio di via Giovanna d’Arco. Gli agenti lo hanno notato e fermato dopo un breve inseguimento. L’uomo sulle prime si sarebbe rifiutato di fornire i documenti e successivamente ha aggredito i due agenti.

Uno vigile, durante il parapiglia, è riuscito a contattare la centrale operativa e a chiedere rinforzi. Sul posto è intervenuta una pattuglia che ha subito immobilizzato l’aggressore. In seguito all'aggressione è stato allertato anche il 118. I sanitari hanno trasportato i vigili al pronto soccorso dell’ospedale di città studi con codice giallo.

 

 

da milanotoday.it

 


 

Ma dai ora ci si mettono anche le guardie giurate a menare le mani!  Uno spettacolo penoso! (ASAPS)

 

 

 

 

 


Giovedì, 14 Agosto 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto