Giovani sposi trevigiani muoiono investiti in moto in Germania
Da inzio anno sono già 17 le vittime italiane in 11 incidenti stradali all'estero, 6 per viaggi di vacanza e 5 per viaggi di lavoro. (Osservatorio ASAPS)
MANSUE' - Erano in vacanza in Germania da giorni e stavano passando dei bei momenti assieme, ma il destino ha portato via la vita ad una coppia di sposi trevigiani dopo un bruttissimo incidente in motocicletta.
Le vittime sono Carmelo Bertucci, 36enne operaio alla Mts, e la sua compagna Ylona Lucchetta, 39enne operaia alla De Longhi di Gorgo al Monticano. I due stavano viaggiando sulla loro moto in un paesino a pochi chilometri della capitale Colonia del Land della Renania settentrionale-Westfalia, quando nei pressi di una curva il conducente sembra aver perso completamente il controllo del mezzo. I due sono stati sbalzati rovinosamente a terra. La sfortuna ha voluto che la caduta li portasse sulla carreggiata opposta dove sopraggiungeva un'auto che non ha potuto evitare l'impatto con i loro corpi.
I due giovani sposi sono stati così investiti, morendo sul colpo. Inutile ogni tentativo di rianimazione dei soccorsi arrivati prontamente sul posto. Al vaglio degli inquirenti ora le dinamiche del sinistro (forse la strada bagnata è stata fatale considerando la velocità a cui viaggiavano) che sono ancora ignote. Nel frattempo, la Kavasaki K1300R dell'uomo è stata recuperata molto danneggiata in un campo nelle vicinanze dell'impatto.
Fonte: trevisotoday.it