Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

In fuga sull’auto rubata fa un frontale e distrugge una famiglia di Cremona
Sono già 36  bambini morti sulle strade da inizio anno. Un anno drammatico per i più piccoli.
18 erano trasportati su veicoli a 4 ruote, 14 erano pedoni, 2 in bici e 2 erano trasportati in moto. (Osservatorio ASAPS)

Morto un bambino di 11 anni, in fin di vita la sorellina di 4 che viaggiavano con il padre. Morto sul colpo anche il 19enne romeno che ha perso il controllo della Golf

La folle corsa di un 19enne di origini rumene a bordo di una Golf rubata è finita contro un un’Audi A4 sulla quale viaggiavano un papà e i suoi due figlioletti di 11 e 4 anni. Il più grande è morto sul colpo; la sorellina è stata rianimata con un lungo massaggio cardiaco ma è stata ricoverata in fin di vita all’ospedale di Manerbio (Bs). È morto sul colpo anche il ragazzo al volante della Volkswagen, Bogdan Vasilake, 19anni, residente con la madre a Corte de’ Cortesi (Cr).

 

La dinamica dell’incidente



Il terribile schianto è avvenuto alle 19.17 di mercoledì 20 agosto a Verolanuova, lungo la statale 45 bis, poco dopo la rotonda del centro commerciale Verola Center. Crudeltà della sorte, davanti ad un magazzino della Chicco, nota marca di prodotti per bimbi. Il rumeno a bordo della Volkswagen viaggiava a folle velocità verso Brescia, probabilmente a bordo di un’auto rubata: questa la prima ipotesi dei Carabinieri, che andrà verificata nelle prossime ore. Improvvisamente il giovane ha sbandato, centrando in pieno la parte posteriore dell’Audi A4 sulla quale viaggiava un bancario di origini bresciane ma residente a Cremona, Dorino Facchinelli (44 anni), che stava tornando nella città del Torrazzo. Restano dentro l’abitacolo, senza vita, il suo primogenito, Matteo, 11 anni. Quando arrivano i sanitari del 118 la piccola Greta non respira. Il medico insiste nel massaggio cardiaco, riesce a rianimarla e viene ricoverata in fin di vita all’ospedale di Manerbio. Anche il papà è ricoverato in gravi condizioni e sotto choc nello stesso ospedale.

 

 

da brescia.corriere.it

 

 

 

 

Giovedì, 21 Agosto 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK