Venerdì 11 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/08/2014

Caldogno, nudo in bici per far divertire i bambini

Individuato dalla polizia locale, il 42enne ha spiegato il motivo della sua "bravata", nata da una scommessa con i suoi figli. La donna "importunata" era in realtà la moglie che gli faceva una ramanzina
Foto di repertorio dalla rete

Nè un esibizionista nè un ubriacone: semplicemente "un mona". Così si è definito il 42enne che venerdì è stato visto e ripreso dalle telecamere di sicurezza mentre pedalava nudo in centro a Cresole.

 

L'uomo, dopo essere stato individuato dalla polizia locale e convocato al comando per le debite spiegazioni e la denuncia, ha spiegato il motivo della sua bravata a Il Giornale di Vicenza. Si sarebbe trattato di un "gioco" messo in scena dopo aver perso una scommessa con i propri figli, che ovviamente hanno riso "come dei matti". E la donna che dalle immagini sembra essere stata importunata? In realtà si trattava della moglie, che stava rientrando a casa. Ovviamente ha aspramente ripreso il marito, facendogli subito capire la sciocchezza che aveva commesso.

 

da vicenzatoday.it

 


E così l'originale ciclista ha fatto invece divertire tutti... (ASAPS)

 

 

 

Mercoledì, 27 Agosto 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto