Venerdì 18 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Pescara, picchia senza motivo due carabinieri: arrestato nigeriano

Si è avvicinato a due carabinieri che stavano eseguendo alcuni controlli in strada, e senza motivo li ha aggrediti e colpiti. Per questo, un 33enne nigeriano senza fissa dimora, è stato arrestato

 

 

Un nigeriano di 33 anni, pregiudicato e senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri in quanto ha aggredito e colpito senza motivo, due carabinieri.

L'uomo, lungo la Nazionale Adriatica Nord, ha avvicinato i due militari che stavano eseguendo dei controlli, colpendoli con calci e pugni. Sul posto è arrivata una volante della Polizia che è riuscita a fermare l'uomo, che era in stato di alterazione psico fisica.

 

 

da ilpescara.it

 


 

 

 

Sì per le divise è sempre più dura. Ora anche le aggressioni senza neppure un banale motivo legato a un controllo stradale, dove ne contiamo oltre 2.000 l’anno. (ASAPS)

 

 

Martedì, 02 Settembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto