Mercoledì 15 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/10/2014

Quattro ragazzi falciati al bar: per l'investitore non è più omicidio volontario

L'accusa per il ragazzo - che ha ucciso 4 giovanissimi - ora è di omicidio plurimo colposo aggravato. Il giovane aveva un tasso alcolemico 3 volte superiore a quello consentito
La scena della tragedia

SASSANO (Salerno) - Com'era da aspettarsi, è stato convalidato l'arresto di Gianni Paciello, il 22enne che domenica pomeriggio alla guida della sua Bww ha investito ed ucciso quattro ragazzi, tra i quali anche suo fratello, davanti a un bar.

 

L'accusa però è stata derubricata da omicidio volontario, come ipotizzato all'inizio, a omicidio colposo plurimo aggravato. In un primo momento al 22enne era stato contestato l'omicidio volontario sia per la presenza di un tasso alcolemico nel sangue tre volte oltre il limite consentito che per la velocità dell'auto.

 

Oggi la derubricazione forse perché si è ritenuto che il giovane, quando si è messo alla guida, non avesse l'intenzione di causare un incidente mortale. A Paciello è stata concessa la misura cautelare degli arresti domiciliari da scontare presso il reparto detenuti dell'ospedale di Salerno dove il giovane si trova ricoverato a seguito delle ferite riportate nell'incidente.

 

Nel tragico sinistro hanno perso la vita Daniele Paciello, 19 anni, Giovanni Femminella, 16 anni, e suo fratello Nicola, 22 anni, e a Luigi Paciello, 15 anni, fratello di Gianni Paciello.

 

 

da quotidiano.net

 



STRAGE DI SESSANO
ANCHE STAVOLTA CONFERMATA LA “MORTALITA’ INFANTILE” DELL’OMICIDIO VOLONTARIO SULLA STRADA!

 

 

 

 

 

Venerdì, 03 Ottobre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK