Mercoledì 15 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/10/2014

Palermo
Prendono multa e investono i vigili con l'auto

Protagonisti della vicenda un padre e un figlio. Due agenti li avevano colti in flagrante mentre scaricavano rami secchi. Alla richiesta dei documenti, i due sono risaliti a bordo della macchina travolgendo gli uomini della polizia municipale

Denunciati dalla polizia municipale per resistenza e oltraggio dopo aver tentato di investire due vigili della Governance assistenza sindaco. Protagonisti della vicenda, Giuseppe C di 48 anni e Carmelo C. di 23 anni, padre e figlio. E' successo questo pomeriggio in via Marinai Alliata, dove due vigili hanno individuato i due uomini intenti a scaricare rami secchi e altri scarti di potatura.

 

Alla richiesta dei documenti, i due si sono opposti risalendo a bordo della loro autovettura e, nel tentativo di effettuare la retromarcia con ancora lo sportello aperto, hanno investito i vigili che tuttavia sono riusciti a bloccare il mezzo e ad identificare i passeggeri anche grazie all’intervento di un paio di pattuglie della polizia intervenute nel frattempo.

 

Gli agenti della polizia municipale non hanno riportato fortunatamente ferite gravi, anche se sono ora ricoverati in un ospedale cittadino per accertamenti. Giuseppe C. e Carmelo C sono stati denunciati anche per conferimento abusivo di materiali speciali. “Un episodio assolutamente vergognoso – ha detto il sindaco Orlando – che conferma come certi incivili palermitani rendano meno bella la nostra città. La mia solidarietà va ai due agenti della polizia municipale che non si sono fermati di fronte ad arroganti e mafiosi comportamenti a difesa della legalità e del rispetto dell’ambiente”.

 

 

da palermotoday.it

 

 


 

Le solite quotidiane aggressioni. Questa volta nei confronti della Polizia Municipale. (ASAPS)

 

 

 

 

 

Lunedì, 06 Ottobre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK