Venerdì 18 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Ruba un'auto in stazione, acceca i Carabinieri con uno spray

Rocambolesco inseguimento per le vie cittadine, poi i Carabinieri che riescono finalmente a fermare il ladro: lui reagisce spruzzando in faccia ai militari dello spray al peperoncino. E' stato arrestato e condotto in carcere

Un’automobile rubata in stazione, un rocambolesco inseguimento e un finale con tanto di spray al peperoncino spruzzato in faccia agli agenti: succede a Brescia, nel pomeriggio di venerdì.

 

Un tunisino di 34 anni con diversi precedenti alle spalle, come rapina o ricettazione, riesce a rubare un’auto di proprietà di un cittadino cinese, il primo ad avvisare i Carabinieri. I militari giunti sul posto rintracciano la vettura, e comincia un inseguimento ad alto rischio tra le strade cittadine.


Dalla stazione a Via Corsica, e poi in Via Sardegna, dove l’uomo viene finalmente bloccato. Ma una volta sceso dalla macchina il 34enne aggredisce i due Carabinieri, spruzzando loro in faccia dello spray urticante al peperoncino.
L’uomo viene fermato
, e non senza fatica, dopo una lunga colluttazione. Accompagnato in caserma, è stato arrestato e portato in carcere, a Canton Mombello.



da bresciatoday.it

 


 


Lo spray? Per ora lo usano i ladri contro i carabinieri...! (ASAPS)







 

Potrebbe interessarti: http://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-auto-rubata-spray-peperoncino.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BresciaToday/201440466543150

Lunedì, 13 Ottobre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto